venerdì 9 gennaio 2009

2009

Primo post del nuovo anno. Innanzitutto...AUGURI!!Ovviamente siamo già al decimo giorno del nuovo anno e sembra ieri che lo aspettavamo con tanta ansia, ed invece eccoci qui pronti a vivere al massimo il nuovo anno e a sperare che ti porti mille e più novità nel tuo piccolo angolo di vita, nel tuo piccolo angolo di mondo.
Un bilancio del 2008? Direi piuttosto positivo, certo con qualche alto e basso e qualche delusione in campo universitario, però dai non mi posso lamentare. Ho finito gli esami, ho finito la tesi. Ora penso solo ai prossimi mesi e a far sì che sia un anno cento volte meglio di quello appena passato. Sicuramente i primi mesi del 2009 saranno segnati da un grande cambiamento nella mia vita. Ebbene sì...la tanta agoniata laurea è ormai alle porte e finalmente mi verrano ridati indietro i 25 anni che ho perso in questi ultimi 4 mesi...:D
Finalmente rivedrò la mia lil sis che non vedo da...boh....da troppo tempo!
E poi la ricerca del lavoro che in questo periodo è come trovare un ago in un pagliaio, ma...io so...
yes, I can!!
BUON ANNO A TUTTI!!!
PS Colgo l'occasione di lasciarvi il link del blog di un mio amico, fate un click...magari potreste trovare cose interessanti...;)

1 commento:

Paul ha detto...

Auguri in ritardo anche io..effettivamente quest'anno con la storia di facebook ho usato praticamente solo quello per fare gli auguri. Ma meglio tardi che mai.