lunedì 1 settembre 2008

Sondaggio...!!!

Per iniziare bene il mese di settembre, ho deciso di proporre, ai miei aficionados e ai niubbi che passano di qui a cuoriosare nel mio blogghino, un piccolo sondaggio.
Come molti sapranno (e quelli che non lo sapevano ora lo sanno,ndr) tutti i telefilm possibili ed immaginabili io li guardo.
Sul lato sinistro troverete il sondaggio e se vi va potrete lasciare un commento su quale sia il vostro telefilm preferito...siete pronti??!!Allora....
VOTATE!!!

8 commenti:

Daniela ha detto...

Heylà sorellina! Era da un po' che non visitavo il tuo blog... complimenti: elegante, semplice, " discreto "... mi piace proprio!!! LOL
Dunque, anch' io come te sono una patita di serials made in U.S.A. e qui ho votato per Desperate Housewives: mi intriga il modello della casalinga per così dire " non convenzionale " , cinica e sotto alcuni aspetti spietata. Inoltre, ogni puntata si snoda intorno ad un lietmotif che influenza le azioni delle protagoniste e che viene percepito ed interpretato in modo diverso da ciascuno di loro ed il tutto è alla fine suggellato da un commento che rasenta il filosofico. Cosa chiedere di più ad un telefilm?

Flavio Sasso ha detto...

"Friends" e "Dr. House", sono stati i miei voti.
"Friends" perchè è una serie mitica, una comicità perfetta, con i giusti ritmi perchè non sia noiosa.
"Dr. House" per il taglio della serie, ma soprattutto per la bravura innata di Hugh Laurie.

Flavio

Paul ha detto...

Mmmm, secondo me tra quelli in lista non c'è competizione, friends vince di sicuro. Anche il doc house deve piegarsi di fronte a quello strapotere. Avresti dovuto mettere qualcosa di più cattivo a competere, tipo che ne so, NCIS, DEXTER, SIX FEET UNDER, LOST e via dicendo. Allora si che sarebe stata veramente dura.

notus ha detto...

Beh ero indeciso tra dr house e friends ... ma ho scelto frinds che fa sempre cappottare dal ridere XD.

Anonimo ha detto...

mm.. ma che so stata l'unica a votare per tre?! XD io a dottor house che è sempre uno spettacolo (anche se non so quanto mi piacerebbe aver un dottor stile house), ho messo friends perchè dalla prima all'ultima puntata fa scompisciare davvero!! è incredibile!!! e poi anche grey's anatomy non è male... però se ci fosse stato avrei votato anche tipo per CSI... hai visto.. dopo tanti tuoi commenti alla fine te ne lascio uno anche io.. ma te non aggiorni mai! :P non è colpa mia.. un bacione!!!

*SweetDawn* ha detto...

Io ho votato per Sex and the City perché non mi hai lasciato altra scelta.... non mi hai messo Prison Break... niente Ally McBeal, neanche Stargate!
vabèèèè

PS poi devi fare quello dei cartoni così li voto tutti XD

Stairway To Heaven ha detto...

Ma quante richiesteeeee!! XD
Ok, vi prometto che la prossima volta farò una lista più lunga con tutti i telefilm che ho "dimenticato"...mi potrete mai perdonare?!?!..sniff sniff ( lacrimuccia e labbro tremulo)

Flavio Sasso ha detto...

...e che con questo sondaggio hai aperto una sorta di "Vaso di Pandora".

Flavio