lunedì 21 gennaio 2008

Io Sono Leggenda

Cari amicici, buongiorno...
Come state, dormito bene? Sì..bene, meno male, io ci tengo sempre alla vostra salute,LOL.
Qui in città il tempo non è dei migliori, fa freddo e c'è la nebbia. Ieri sera c'era una nebbia talmente fitta che bisognava usare i tergicristalli per vedere dove si andava :s. Torino era surreale, e per essere in tema, abbiamo deciso di andare a vedere Io Sono Leggenda, con Will Smith e per la regia di Francis Lawrence.
Siamo nel 2012 in una desolata New York distrutta da un virus letale, a quanto pare gli unici essere viventi nella Big Apple, sono branchi di cervi e leoni e il Dr. Robert Neville ( Will Smith) ed il suo pastore tedesco Samantha. I due girano per la città fantasma vivendo come se tutto fosse normale, ma quando il sole tramonta...New York si trasforma...Robert e Sam, si rinchiudono in casa prima che tramonti il sole, fuori dalla villetta infatti, si sentono strani rumori fino all'alba, quando, come per incanto, tutto torna silenzioso...fino a quando...
Vi piacerebbe sapere come va finire eh? Beh andatevelo a vedere! :D
Un film che vi terrà incollati alla poltroncina del cinema per 2 ore..!!
Vagabondando un po' per il web, sono venuta a conoscenza che il film è tratto da un libro omonimo scritto da un certo Richard Matheson nel 1954.
Tra le varie curiosità, all'inizio del film, viene fatta vedere per pochissimi istanti Piazza San Carlo a Torino, si tratta infatti di un servizio fatto dalla tv americana durante le Olimpiadi tenutesi nel 2006.
Quelli che leggeranno il post e hanno visto il film, che ne pensano? Siete stati con l'angoscia per tipo un'ora dopo il film e saltavate sulle poltroncine? Su, su non fate finta di essere tutti impavidi xd

1 commento:

notus ha detto...

Di sicuro bel film! ma non adatto ai deboli di cuore a agli impressionabili LOL!
Diverso da quello che ci si aspetta vedendo il trailer!
Di sicuro ti prende, fino all'ultimo minuto! XD