mercoledì 23 marzo 2011

Destination Anywhere..

…name the place and I’ll be there…

Stamattina in ufficio, tra un discorso e l’ascolto di Radio Deejay, è uscito fuori non ricordo nemmeno come, il discorso Spagna. E mi è ritornato in mente le mie due visite alla meravigliosa città di Barcellona. E ogni volta che ne sento parlare o sento persone che vanno a visitarla, è come se sentissi gli occhi illuminarsi e i ricordi di quei giorni mi ritornano alla mente e ogni volta sento il bisogno di ritornarci, ogni volta scopri un pezzetto nuovo di quella città, dei suoi abitanti, della loro lingua e dei loro usi e costumi. E’ ovvio che, in questo momento mi stanno succedendo cose positive e belle, però se a Barcellona mi fosse offerta la possibilità di avere il lavoro della vita servita su un piatto d’argento, sarebbe veramente difficile dire di no. Sarebbe l’unico posto in cui potrei andarci a vivere e non sentire la mancanza di Torino. Una piccola immagine per ricordare quei bei momenti :)

 

IMG_0247

1 commento:

elena ha detto...

shhhh!!!non sai che la spagna (e lo spagnolo) sono un mio "pallino" da quasi sempre???mannaggia!!xò x lo spagnolo mi sto organizzando..sto imparando pian pianino...e chissà che qualcuno non mi ci porti prima o poi!!