lunedì 8 novembre 2010

AAA Musica Cercasi



Cari miei (pochi) lettori,
ho una domanda per voi, anzi più che una domanda una richiesta e spero riusciate a soddisfarla. La scorsa settimana ho provato a cercare con il caro vecchio amico Google, dei locali che facessero musica live in città (e dintorni), senza però arrivare ad una completa soddisfazione. Quindi, voi che mi state leggendo, vi chiedo: conoscete dei locali che fanno musica live?O avete amici, o amici di amici di amici, che suonano? Se sì, segnalateli pure nei commenti, magari riesco ad assistere ad un concerto di musica live, senza dover esibire la tessera di iscrizione al Fan Club o per lo meno lasciatemi decidere se diventare loro fan o meno.
Please, eviterei la house, la techno e sui generis poiché non fa parte non la considero categoria appartenente alla musica quanto piuttosto “rumore inascoltabile”; a meno che non si tratti di musica dance dei gloriosi anni ’90 o per fare 4 salti al ritmo dei mitici 70’s e 80’s. Tutto ciò che riguarda una batteria, una chitarra, un basso, un’eventuale tastiera e un microfono, sono ben accetti.
Dimenticavo: la location per far sì che io venga a sentirvi suonare (anche perché altrimenti diventerebbe molto più complicato), cari musicisti che passate di qui anche solo per sbaglio, è Torino e zone limitrofe.
Postate, postate, postate!!! ^^  

5 commenti:

Paul ha detto...

Fuff, ragazza, avresti dovuto chiedere da un sacco di tempo. Duuuunque. Per i gruppi, consiglio i tavernacustica e gli spir (li trovi su myspace e su fb, indifferentemente).
Per i locali dove fanno live consiglio l'eagle house a torino, l'axelhouse a collegno, il boomerang a bruino, il padiglione 14 a collegno, il lapsus a torino, la divina commedia a torino.
Per fare 4 salti (e fare delle meravigliose cene a tema ogni venerdì sera), c'è mondomusica a torino (in via modena 47).
Così al volo, vista l'ora, mi vengono in mente solo questi. ^^

Stairway To Heaven ha detto...

sei un uomo, anzi mi correggo, sei L'UOMO da mille risorse!! WikiPaul :D
E come sempre...thanks for posting! ^^
Ora andrò a consultare di nuovo l'amico Google per vedere se questi locali possiedono un sito internet e annotare sulla mia agenda i gruppi che mi interessano

Paul ha detto...

Se mi dai una mail ti giro qualcosina, così mi dai il tuo parere.
^^

tavernacustica ha detto...

Grazie Paul ;)

KIKIMATIC ha detto...

Perche' non cerchi tra le date dei Black Friday? Su Facebook.
Ciao!