lunedì 28 aprile 2008

Independence Day, Wedding & Saturday Night Party

Rieccomi a scrivere sul blog, dopo settimane di assenza. No, no tranquilli non ero nelle liste dei Desaparecidos, semplicemente il countdown agli esami si avvicina, il tempo stringe ed io non sono nemmeno a metà del programma.I ritagli di tempo li dedico alla mia vita sociale, e a fine giornata, la voglia di pigiare il tastino del pc equivale a meno 20.
Bene, vi riassumo un po' gli ultimi avvenimenti della mia vita.
Inanzitutto, ad inizio settimana è arrivato il PC nuovo.Niente più bestemmie perchè si bloccava ogni 5 secondi, niente più riavii improvvisi e perdite di dati (con dovute bestemmie ed insulti,possibilmente in tutte le lingue,per essere sempre poliglotti). Ora posso aprire più programmi ed essere, come dicono i pratici del mestiere, multi-tasking! Ahh...che bello..MSN ed il Mulo funzionano in contemporanea senza dover ogni volta litigare tra loro!!Anche la tastiera fa pandan ( si scrive così?) con il case ed il mouse, ora manca solo più il monitor LCD della Samsung che ho visto da Darty e che la mia cara zietta mi regalerà per il mio compleanno, e le casse ed è completo!
Il 25 Aprile, l'ho passato a casa a studicchiare qualcosina e navigare sul web in cerca di qualcosa di interessante per la tesi, ho trovato qualcosina, ma per il titolo sono ancora in alto mare, e dal momento che, l'Università degli Studi è all'insegna del motto " meglio prima che poi, anche se forse è davvero poi", forse è davvero il caso che mi attivi, onde evitare spiacevoli sorprese (ma verrà il giorno in cui...).
Il giorno successivo sono andata al matrimonio di Katia e Antonio. il bello dei matrimoni, è che ne vedi di assurdità. E' come una sfilata di moda, vince però chi è peggio vestito, e sinceramente, sarebbe difficile dichiarare un vincitore. non saprei proprio a chi dare la medaglia d'oro. Uhm..forse al tamarro con le silver e i jeans...sìsì era davvero il numero uno! All'inizio pensavo fosse un imbucato alla festa! :D Insomma di soggetti strani ce n'erano, ma avresti dovuto vederli, perchè non c'è gusto nel descriverli ( oltra a rischi querele e chiusura del blog :D). Ad ogni modo è stato un bel matrimonio, complice il vino ci siamo fatti grandi risate. Abbiamo anche ballato, e qualcuno si è scoperto un conoscitore di Salsa e Merengue XD.
W GLI SPOSIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Domenica tranquilla passata al Colle della Maddelena, passeggiata con il gelato preso alla gelateria Bric (anche se devo dire che ne ho mangiati di migliori) con Andrea e Silvia.Poi giro in centro e pizza da Prima&Poi, una nuova pizzeria che hanno aperto in Via Lagrange vicino a Marvin. La pizza era buona, e ve la consiglio!!
Nel prossimo fine settimana invece faremo festaccia per il mio compleanno XD la scelta della pizzeria è ormai certa, manca solo più il dopo..ci sono più opzioni, basta solo scegleire quale e soprattutto che tutti siano d'accordo...ai posteri l'ardua sentenza...!

1 commento:

notus ha detto...

merenghe e salsa non hanno più segreti per noi XD!
P.S.
Si il tamarro era the number one XD!