giovedì 13 marzo 2008

Old Photos

Buon pomeriggio a tutti, cari miei bloggers,
oggi ho smanettato un po' sul mio nuovo scanner, ed ho aggiunto alcune foto un po' datate con lo slideshow e grazie a Picasa. Non so per quale motivo ma non mi visualizza altre foto che ho aggiunto dopo e più recenti...:D
Risolverò presto il problema dopo aver consultato il Dr. House dell'Informatica :D; per ora accontentatevi di alcune foto di quando ero giovane e bella!! LOL
Vi aggiornerò al più presto
Baci baci
The Administrator

3 commenti:

notus ha detto...

Dr house è arrivato... è le slide ha aggiustato XD !!!
( che carina la mia stellina da piccola **********)

Anonimo ha detto...

Sono fiero di poter dire che quasi tutte le foto digitali recenti...sono uscite dal mio attrezzo....ahhh ssssiiiii???

Grazie, mi fa molto piacere vedere le mie immagini online....baci Andry!!!

Flavio Sasso ha detto...

Ciao Stairway,
ti volevo ringraziare per aver inserito il link del mio blog.

Adesso vado a vedere le slides.

Buona serata.

Flavio