giovedì 23 febbraio 2012

Troppo o troppo poco Social?

Ok, lo ammetto sono veramente pessima, è 4 mesi che non aggiorno il blog. Sì, il maledetto Faccialibro mi ha preso più di quanto mi aspettassi e non è che non avessi cose da dire, però non so...probabilmente è più immediato, e quel "a cosa stai pensando"  è più immediato di una pagina di Word completamente bianca, no?
Novità dite? Uhm, non molto a parte il fatto che ho vinto la guerra che una certa persona mi aveva dichiarato, è entrata in sordina per poi scoppiare, ma l'importante è che i buoni prevalgano sui cattivi giusto? 
In questi mesi in compenso mi sono "specializzata" nella cucina e devo dire che mi piace molto, è rilassante.
Still unemployed but not for long, dal mese prossimo ricomincerò a lavorare dove ho già lavorato in passato, è proprio vero che è sempre meglio tenere buoni rapporti, così anche quando stai affogando avrai una possibilità in più che qualcuno ti getti un salvagente per portarti a riva. 
In questo periodo ho letto molti libri, uno in particolare mi ha lasciato un qualcosa dentro. Bello davvero. Magari posterò qualcosa a riguardo più avanti. 
Tenete botta my good friends e vi prometto che proverò a non essere inghiottita nuovamente da faccialibro o da qualsivoglia social network che qualcuno deciderà di aprire nei prossimi mesi.
Stay tuned! 

1 commento:

roye ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.