mercoledì 25 maggio 2011

The Real Royal Wedding

clip_image002

In questi ultimi giorni ho capito che c’è ancora qualcuno che ci crede nel matrimonio. Nonostante la società, la situazione di ogni giorno di certo non semplice, la nostra classe politica che più che rappresentarci, ci rende ridicoli e fa vergognare, il futuro incerto e le poche certezza della vita in generale, c’è ancora qualcuno che ce la fa; qualcuno che riesce a inseguire un sogno, metterci l’anima per costruirlo e alla fine riuscire a vederlo realizzato e poter finalmente uscire dal tunnel e iniziare a costruire un nuovo futuro: il LORO futuro insieme.

Ovvio che, in giro per l’Italia ci sarà più di un “qualcuno” che ci crede e lo realizza, ma io non sto parlando di un qualcuno qualsiasi, ma di Andrea e Silvia: due ragazzi semplici, senza grilli per la testa ma con la semplice voglia di stare insieme.

E ora mi rivolgo ai diretti interessati: non sono brava a dimostrare quello che sento a voce, lo dovreste sapere oramai mi conoscete giusto da “qualche” anno e probabilmente avrò dato la solita impressione, cioè che del vostro momento non me ne importasse molto, che fosse uno dei tanti…in realtà non è stato così, anzi tutt’altro. Siete riusciti a darmi quel po’ di “fede” che avevo perso per strada molto tempo fa. Mi rendo conto solo ora, di quanto questo avvenimento possa aver lasciato il segno non soltanto ai diretti interessati, ma anche a coloro che l’hanno vissuto indirettamente da semplici spettatori.

Insomma, so che per alcune cose non siamo riusciti a fare ciò che avevamo programmato per problemi logistici e non, ma l’importante è che vi siate goduti quella giornata decisamente estiva e di rendere orgogliosi non solo i vostri genitori, ma anche la sottoscritta della strada che avete intrapreso insieme e dell’enorme passo che avete fatto, che non è semplice e ultimamente il suo significato viene preso troppo sottogamba.

Qui sopra ho messo la foto del matrimonio che preferisco (o magari quella che è venuta meglio tra tutte quelle che ho fatto, certo non sono come quelle di Marianna ma ognuno tira l’acqua al proprio mulino no? E di questa foto ne vado orgogliosa!!

Grazie per la bella giornata che mi avete regalato!

Vi voglio bene

3 commenti:

notus ha detto...

Ho avuto la fortuna di essere scelto dallo sposo detto il "boss" come testimone di quello che per loro ma non solo sarà uno dei giorni più emozionanti della loro vita.
E non posso che testimoniare la loro felicità in quel momento di essere arrivati al punto di partenza di una vita insieme. Si vedeva che sprizzavano gioia da ogni dove. E sono felice di aver potuto condividere con loro questi momenti. Una grande emozione! Grazie Ragazzi!
Poi condividere questa emozione con la mia stellina è stata la cigliegina sulla torta!
E leggere questo splendido post che hai scritto mi ha fatto riprovare le emozioni provate in quei momenti!

Andrea Villata ha detto...

Non ve ne siete accorti forse, ma vi osservavo ed eravate visibilmente commossi, nonostante il tentativo di trattenere il mascara...di Luca :)
Questo me lo ha piu di tutto confermato.
Ho fatto delle scelte, spesso osteggiate, e alcune persone non hanno creduto in me...mi tengo stretto voi e tutti gli altri che invece ci credono! Vi vogliamo tanto bene!

roye ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.