giovedì 5 agosto 2010

Riscoprendo...




...gli U2. Sarà che Bono Vox mi delizia ogni sera con la sua musica, ormai è un appuntamento fisso, quasi quasi mi dispiace che tutto questo finirà domani sera. Mi ci ero abituata.
Sarà che domenica sera, ho aspettato fuori dallo stadio come una fan degna di questo nome (nonostante conosca ben poco della carriera musicale della band irlandese, ma sto recuperando) per vedere se si riusciva a strappare almeno un autografo da Bono & C (certo, se avessi avuto un block notes ed una penna sarebbe stato tutto più semplice, questo mi ha insegnato a portarmene sempre uno dietro).
Sarà che a Torino non viene mai nessuno, al di là delle 40 date di Gigi d’Alessio e Tiziano Ferro (sì, mi aspetterò degli insulti dai fan dei “cantanti” di cui sopra).
Sarà che per sentire della buona musica bisogna sempre emigrare e donare un rene nonché chiedere in ginocchio le ferie al tuo datore di lavoro.
Ad ogni modo, mi sono svegliata tardi per prendere dei biglietti, domani sera ci sarò anch’io a sentire un po’ di buona musica!E la prossima volta che il gruppo irlandese metterà piede sul suolo torinese (sperando che non li abbiamo scoraggiati con la multa da mille e più euro presentatogli dai civich, lunedì sera), ci sarò anch’io!!

Nessun commento: