mercoledì 29 aprile 2009

Still Alive

Cari miei aficionados(ormai pochi credo) del blog,
nell'ultimo mese ho lasciato un pò da parte questa mia piccola parte di mondo, ma a dirla tutta non ho proprio avuto il tempo materiale per scrivere qualcosa di intelligente, nè tantomeno la voglia...spero che possiate perdonarmi?!?!Vi sono mancata?!? :D
Stasera ho deciso di ritagliare 5 minuti del mio preziossimo tempo, per scrivere qualche righe, probabilmente saranno frasi non sense, ma devo dire che lavorare all'ufficio booking della Settemari, in alta stagione, ci sono giorni che mi debilita il cervello...stasera è uno di questi. Credo di essere stata lobotomizzata da stamattina alle 11, quando ho fatto una pratica sulla Sardegna...ed è finita con quel tour di 2 settimane nelle Isole Cicladi e quei 12mila euro e rotti che non ho ancora capito da dove li abbia presi il simpatico sistema...vabbè...meno male che c'e' crisi! o_O
E voi, come ve la state passando? Progetti per questo weekend lungo?

1 commento:

Andrea Villata ha detto...

Proporrei un giro con picnic e plaid :D:D