mercoledì 3 dicembre 2008

Freddo...

...freddissimo. Ora capisco perchè i russi si mettono il colbacco in testa!!Anche se più che un cappello sembra una bestia di una razza non ben edentificata (o meglio, non lo voglio sapere) e fa pure un pochino senso, però chissà forse tiene davvero caldo...
Sulla pagina personale di iGoogle oggi segnava -7° come minima...freddo sì, ma non così dai...vero che non arriviamo a -7°..vero??!?!? _Ditemi di no...please!
A proposito di please, domani al corso c'è inglese..yuppiyeah! Magari facciamo i giorni della settimana e forse riusciamo persino a pronunciarli bene...oppure li leggiamo come si scrivono, voi che dite?! Meglio non pensarci va se no mi viene la voglia di entrare due ore dopo!
No, non si fa io sono una studentessa modello e che sbaraglierà i suoi avversari in un batter d'occhio...ihihih non che ci sia questa concorrenza spietata eh..?

1 commento:

notus ha detto...

-7 non credo... ma sotto zero di sicuro.. stamattina quando sono uscito di casa mi ha salutato un pinguino che pattinava sopra la mia macchina XD......