martedì 1 luglio 2008

Ready For...

Direi che oggi è stata una giornata abbastanza redditizia.
Dopo una settimana di sveglia alle 5.30 per il troppo caldo, finalmente sono riuscita a chiudere occhio!! Evvaaaaii!! Mi sono persino svegliata prima della sveglia, e stranamente non ho bestemmiato in egizio antico contro mio padre che faceva troppo casino nel sistemare i piatti della colazione. Come inizio giornata non è stata affatto malvagia.
Dopo una breve colazione a base di succo di frutta e biscotti. Ho preso la mia bella tesina di inglese per dargli un'occhiata veloce prima di contare le ore, i minuti ed i secondi allo scoccare dell'ora X. Ovvero le 16 quando sarei dovuta passare per il penultimo esame. Dico sarei, perchè ( e qui veniamo alle note *dolenti*), in realtà poi sono passata alle 5.30 perchè alla prof piaceva torturare la mia "collega" quando sapeva benissimo che l'avrebbe segata ( poveraccia, che inutile tortura...). Ad ogni modo, dopo 8mil interruzioni, mi prendo i miei complimenti sulla struttura del mio lavoro (e qui il mio ego è salito di 20 cm, LOL) e anche sulla mia conoscenza dell'inglese. Totale dell'esame: 25. peccato per quel 22 dello scritto che me l'abbassa di un punto....però non mi posso lamentare.
Come fine serata è stato divertente fare una conversazione con Steve, il mio friend americano che vuole imparare l'italiano. Mi ha fatto leggere un articolo di un giornale famoso negli States, dopodichè mi ha detto " You're ready for the States" auhauhau :D ora parto aspetta che prendo la valigia... XD

2 commenti:

Flavio Sasso ha detto...

Complimenti da parte mia, ...speriamo adesso che questo caldo non ci squagli come neve al sole, ...ahahah!

Take care

notus ha detto...

N'do vai?? mi lasci qui soletto? mentre te ti sciali negli states?
:(
Per quanto riguarda gli esami sono sempre stato sicuro del tuo valore SISI *****