mercoledì 25 giugno 2008

Far Far Away From Here

Oggi è proprio uno di quei giorni in cui vorrei essere altrove, magari su un'isola deserta come questa, ad un passo dall'acqua cristallina e dalla sabbia bianchissima, sdraiata su un'amaca mentre sorseggio un drink analcolico all'ombra delle palme. Lontano dal traffico cittadino, dalla vita frenetica urbana, dallo stress e dal caldo torrido che in queste ultime ore imperversa sulla nostra penisola...:s
Lo so, che fino all'altro giorno pioveva a dirotto e ci si lamentava del fatto che 1 mese initerrotto di piogge sembrava di stare in India nel periodo monsonico, però siamo passati da 10° e 35, in meno di 24 ore...in pratica siamo passati dall'inverno all'estate..la primavera quest'anno non si è proprio vista e pensare che è la mia stagione preferita, quando non fa troppo caldo ma nemmeno troppo freddo.
Oggi ho dato l'ennesimo esame all'università, certo che passo da non darne nemmeno uno ad darne 500 tutti insieme, ed ovviamente si concentrano tutti in una settimana, perchè altrimenti non sarebbe divertente. E se non si arrivati stressati e stremati agli esami, non c'è gusto. Ancora uno e mezzo, se non addirittura 2..perchè sono abbastanza in alto mare per quello dell'8, che tra l'altro è infinito, ed il mio cervello sta arrivando al capolinea..anzi no...io sto arrivando al capolinea. Peccato, che gli esami non finiscano mai, sono lì, ad un passo dalla fine, ma non riesco mai a raggiungerla. Vedo la fine del tunnel, ma ogni volta che mi avvicino, si allontana di qualche metro.
Chissà che prima o poi tutto questo avrà una fine, anche se per ora ancora molto lontana.
Ora me ne torno nel limbo a pensare alle prossime 2 settimane d'inferno....

3 commenti:

notus ha detto...

ti troverai laureata senza nemmeno accorgertene XD.
QUando si arriva ad un passo dalla fine sembra sempre così lontana... ma è meno di quanto ti sembra... poi per gli sfoghi isterici da sress.... ci sono io XD *************

Flavio Sasso ha detto...

Sento sempre parlare di questa famosa città dove piove sempre.
Ma in che provincia si trova Dirotto?

Battutaccia, ...ma mi auguro di averti strappato un sorriso, ...tra un esame e l'altro.

In bocca al lupo.

Take care

Flavio

Paul ha detto...

In effetti se gli esami non sono pressati tutti insieme non è divertente. Non c'è la sfida. Per quanto mi riguarda l'ultimo della sessione lo darò il 3, ma è un fallimento annunciato visto che sono poco dopo la metà...oh, beh, per settembre si rimedia.