martedì 20 maggio 2008

Let It Rain...let it rain...

C'è una canzone cantata da Pavarotti al suo famoso festival della musica "Pavarotti & Friends" che si intitola Let It Rain, e mai come in questi giorni, è più azzeccata. In realtà il pezzo che cantava lo hanno tradotto come "Fa che piova", e direi che ne abbiamo fin sopra i capelli, soprattutto perchè inizia a far bello dal lunedì al giovedì e poi nel weekend, quando uno avrebbe piacere id fare una gita fuoriporta...il tiepido sole primaverile ed il cielo azzurro ( pieno di pollini che svolazzano allegri nell'aria) fa posto a nuvole grige e pioggerellina fastidiosa ( anzi, per dirlo alla Nadia fasssstidiosa, che rende meglio l'idea). Bene, quest'anno almeno non ci si potrà lamentare che l'acqua manca,che il Sud brucia eccetera eccetera...a 2000 mt ci sono ancora le punte delle montagne innevate...
Stavolta però voglio vederla dal bicchiere mezzo pieno, il diluvio di lunedì nel primo pomeriggio mi ha portato fortuna nell'aver passato Francisco ( sì sì lo so, è dovuta alla mia bravura spagnoleggiante,ma lasciatemi essere un po' scaramantica ) ovviamente non poteva non recitare la parte dell'uomo magnanimo e così ci farà anche una * pregunta* all'orale del 4 giugno...ma se si faceva l'esonero non si poteva non fare l'orale?Mah vabbè...
Venerdì altro esamozzo...evvaaaaaaaaaaaaaaaaai...!! -.-' E non è solo che l'inizio... :(
Help...!!!!

2 commenti:

*SweetDawn* ha detto...

Uhm.. omonima... anche qui piove a dirotto da almeno 3 giorni -.-'
Menomale che questa è la città del sole, altrimenti figuriamoci. Ma forse è meglio così, quando fuori c'è il sole studiare è una vera sofferenza!
Beata te che hai già fatto un esame, io sto per soccombere sotto il caos di libri che mi circonda e il 25 luglio mi sembra davvero troppo lontano sigh...Vabbè torno a studiare... che èèèè meglio!(cit.).
XOXO

notus ha detto...

Beh io non mi posso lamentare più di tanto della pioggia almeno i pollini malefici non rompono le balle XD. Cmq almeno la domenica potrebbe fare una tregua invece di rompere le scatole. Ma più che lamentarci.. non possiamo fare. Non so se fortunatamente, o sfortunatamente... ma il tempo non lo comandiamo noi lol. E poi se serve a passare l'esame di Francisco... beh.. ben venga XD.
Comunque sia.... la colpa è di Francisco sisi. LOL