
Un piccolo intervento nel giorno del tuo compleanno, ha un posto anche nel mio blog.
I mille e più km che ci separano non hanno certo impedito che la nostra amicizia crescesse...con alti e bassi, più o meno litigi e idee diverse, ma con una passione che ci univa : l'amore incondizionato per i Bon Jovi :D ( Purtroppo quest'anno non riesco ad unirmi a te in prima fila per la data di Barcellona, ma I'll be on the road once again).
Le nostre strade si sono incontrate 4 anni e mezzo fa, tu eri in periodo maturità...ed una delle prime cose che ti ho detto è stato * prenderai 100 *, cosa che poi si è avverata sul serio...:D se avessi aperto un conto e scommesso almeno 1/2 € per ogni esame in cui hai preso 30 , a quest'ora sarei milionaria :D
Quattro anni di amicizia con i suoi alti ed i suoi bassi; i litigi per idee di pensiero diverso, ma dopo "furiose" litigate tutto tornava alla normalità, spesso senza nemmeno usare la parola * scusa*, ma semplicemente facendo una battuta stupidissima per rompere il ghiaccio e sbollire la tensione.Cio' che apprezzo di più però, è il fatto che nonostante il fatto , l'anno scorso tu non condividessi il mio modo di vivere ( che ora, a quasi un anno di distanza non posso che darti ragione), non sei mai sparita dalla mia vita, e questo lo apprezzo tantissimo.
Purtroppo gli impegni all'Università ( che sarebbe il male minore XD) ma soprattutto l'immane spesa del treno ( maledetti, non si può più viaggiare nemmeno in Italia -.-), fanno sì che non possa passare un paio di giorni con te per il tuo compleanno come mi avevi proposto. Ma I'll be there...Prima che ti scenda la lacrimuccia (LOL), qui di seguito ti posto una canzone il cui significato conosci a memoria...
And turned us into men
Thanks for believin' in me
Nel giorno del 22esimo compleanno ti auguro che tutti i tuoi desideri si avverino e ogni giorno sia migliore di questo...!
Ti voglio benerrimo, lil' sis
Kisses
1 commento:
Some time ago, i found this while surfing the web:
A simple friend thinks the friendship is over when you have an argument.
A real friend knows that it's not a friendship until after you've had a fight.
Isn't that true? Those who know the true meaning of friendship don't care if they can't physically see or spend material time with their friends, but they do know a friend is someone who is always with you if not in person, at least in spirit, no matter what. And that's exactly what happened to us, and to cite once again the lyrics of that wonderful song: " ... and through the years and miles between us, it's been a long and lonley ride, but if i gotta a call in the dead of night, i'd be right by your side "
Thanks for being patience while I was stressing out over the exams, for listening to me when i have some problems, for making me laugh when i'm sad and for all those small things i don't remember at the moment but that have such a great importance for me.
See ya soon, honey!!
Posta un commento